Le Dolomiti, regine incontrastate della natura piú spettacolare, sono la cornice perfetta per le tue vacanze. Circondato dal loro maestoso abbraccio, il nostro Hotel offre un punto di partenza strategico per scoprire la meraviglia di queste Valli.
Alta Badia, il regno dello sci
Di pista in pista
Le Dolomiti dell’Alta Badia in inverno rappresentano il massimo che uno sciatore possa cercare, principiante o esperto che sia.
Ciaspole: il silenzio e la natura
Grazie a una fitta rete di sentieri ben tracciati, è possibile immergersi nel paesaggio dolomitico rivestito di bianca meraviglia.
Pattinare e divertirsi
Il palazzetto del ghiaccio di Corvara è un luogo di culto per chi pratica l’arte del pattinaggio, con tanto di noleggio e punto ristoro.
In fondo, tutto è magnifico
Alta Badia e lo sci di fondo: un connubio perfetto ai piedi delle Dolomiti. Con 40 km di piste per tecnica classica e skating, offre panorami mozzafiato, aria pura e percorsi tra boschi e distese innevate, per vivere l’inverno in piena libertà ed energia.
Slittino tra i boschi
La pista da slittino Tru Liösa Foram a San Cassiano, lunga 3,5 km, offre un’entusiasmante discesa tra i boschi innevati del Piz Sorega. Con pendenze fino al 15% e un dislivello di 460 metri, è una delle attrazioni invernali più amate di Alta Badia, adatta a tutta la famiglia.
Carrozza con cavalli
Per una giornata lontana dalle piste l’Alta Badia ti propone delle romantiche escursioni in slitta trainata dai cavalli. Avvolto in una calda coperta potrai rilassarti e godere dell’impareggiabile panorama ascoltando in sottofondo il suono degli zoccoli. I cocchieri ti porteranno tra boschi e prati incontaminati alla scoperta dell'incantevole paesaggio invernale dell'Alta Badia.
Lo sci in tutte le sue forme
La Gran Risa e la Coppa del Mondo, l’esperienza gourmet in elicottero, i grandi tour come il Sellaronda, le lezioni, il telemark, il monoski: da noi lo sci è arte pura.