...
 

DOMANDE FREQUENTI - F.A.Q.

PRENOTAZIONI

Come posso confermare o cancellare la mia prenotazione?

Per agevolare i nostri ospiti, permettendo di sentirsi più sicuri nella scelta delle proprie vacanze ci permettiamo di consigliare la stipula di un'assicurazione di viaggio, privata o quella da noi suggerita (Assicurazione storno viaggi "Cancellazione Hotel Plus").

In questo modo sarà possibile cancellare la prenotazione senza alcun rischio, attenendosi alle modalità previste dalla compagnia assicurativa.

Penali di cancellazione:
La prenotazione può essere cancellata fino a 30 giorni prima dell´arrivo senza nessuna penale. Oltre questo periodo verrà calcolata la penale del 100%.
Arrivi posticipati, partenze anticipate ed ospiti in meno rispetto alla prenotazione originaria non saranno considerati e verrà addebitato il soggiorno in base al totale indicato nella conferma.

Pagamenti accettati

Accettiamo pagamenti con carta di credito Visa, Mastercard, cirucito Maestro, Bancomat. Non accettiamo Amex e Diners. Accettiamo pagamento con bonifico e assegno.

Qual'è l'orario di check-in e check-out?

La Vs. camera e' a disposizione il giorno dell'arrivo dalle ore 14,00. Il giorno della partenza Vi preghiamo di liberare la stanza entro le ore 10,00 del mattino.
Saremo lieti, in caso di disponibilita' di offrirVi un Late Check Out.
Vi preghiamo avvisarci in caso di arrivo dopo le ore 18,00.

SERVIZI HOTEL

E' presente un servizio wi-fi nelle camere?

Si, è presente un servizio gratuito per tutti gli ospiti sia negli spazi comuni che nelle stanze.

PET FRIENDLY ACCOMODATION

Posso portare con me il mio cane o gatto?

Si, tutti gli animali domestici sono benvenuti all'Hotel Antines! Quale posto migliore delle Dolomiti per il Vs. amico a quattro zampe?

Gli animali non possono entrare nel settore Wellness e nelle sale ristorante, ma si puó concordare, con il personale dell´Hotel, un posto riservato a coloro che desiderano portare il proprio amico a 4 zampe con sé durante i pasti.

Il costo del servizio extra per gli animali domestici (di pulizia approfondita) ammonta a € 20,00 al giorno, senza mangime.

SERVIZI PER BIKERS

Posso usufruire di una zona dove depositare la mia bike?

Si, è presente una zona deposito biciclette chiusa, oppure si puó portare la propria bici in camera.

E' disponibile una zona per la pulizia e manutenzione della mia bike?

Si, è disponibile una zona per il lavaggio della bicicletta, un compressore per gonfiare le ruote e un bancone per le piccole riparazioni

Posso trovare alimenti integratori/barrette energetiche in hotel?

Si, abbiamo a disposizione integratori per sportivi e la possibilità di fornirvi barrette energetiche

Posso prenotare in hotel una guida mountainbike/ebike per tour guidati?

Si, possiamo farvi incontrare la guida Mountainbike/ebike direttamente in hotel, per poter pianificare al meglio le vostre escursioni e tour guidati.

 

Sono disponibili biciclette a noleggio ed e-bike presso l'hotel?

No, ma il noleggio delle biciclette anche a pedalata assistita (e-bike) è a pochi passi dall’hotel, dove potrete trovare equipaggiamento specifico per bikers, assistenza e riparazione.

SERVIZI PER SCIATORI

Posso usufruire di una skiroom per depositare il mio equipaggiamento da sci?

Si, è presente una skiroom a cui si accede comodamente dall'esterno dell'hotel, munita di asciuga scarponi, rastrelliere per sci/tavole da snowboard e bancone per piccole riparazioni. Per ogni stanza c´é un armadietto privato con scaldascarponi.
E´ vietato circolare all´interno dell´hotel con gli scarponi ai piedi.

Gli impianti di risalita  e le piste da sci quanto distano?

La cabinovia che sale a Piz la Ila, partenza della nota pista da sci Gran Risa, è a pochi metri dall'hotel come anche le piste da sci dell'area Gardenaccia. Raggiungibili comodamente a piedi sono punti di partenza per innumerevoli itinerari skitour indimenticabili come il Sellaronda, il Giro della Grande Guerra o il Marmoloada skitour sulla regina delle Dolomiti.

C'è un noleggio sci e ski service nelle vicinanze?

Si, proprio di fronte all'Hotel, comodamente raggiungibile a piedi. I clienti del nostro hotel usufruiscono di uno speciale sconto sulle tariffe di noleggio e riparazione.

Posso prenotare in hotel un maestro di sci per delle lezioni o per skitour guidati?

Si, possiamo farvi incontrare il maestro di sci, telemark, snowboard e monosci direttamente in hotel per poter pianificare al meglio le vostre giornate sulla neve per tutta la famiglia.

Posso acquistare lo skipass in hotel?

Si, è possibile acquistare lo skipass online prima dell´arrivo (Dolomitisuperski)  e ritirarlo presso la reception dell'hotel al vostro arrivo.
Per risparmiare il 5%, ricordati di acquistare online il tuo skipass giornaliero o plurigiornaliero fino a 2 giorni prima della data di inizio validità dello skipass, tramite lo shop online di Dolomiti Superski.

PARCHEGGIO

L'Hotel è munito di parcheggio privato?

Si, a disposizione dei nostri ospiti abbiamo sia un garage privato sotterraneo (a pagamento e su prenotazione), che un parcheggio non coperto sul piazzale antistante l'hotel, protetto da una sbarra che si apre con uno speciale telecomando che vi verrà fornito all'arrivo.

PREFERENZE DIETETICHE / ASSISTENZA SANITARIA

C´è la possibilitá di richiedere variazioni sui menú o di far preparare pietanze apposite per intolleranze alimentari?

Sí, siamo a disposizione per cucinare qualsiasi tipo di pietanza a richiesta, previa comunicazione in fase di prenotazione sulle tolleranze alimentari o le preferenze dietetiche.

C´è un dottore per i turisti e una farmacia nelle vicinanze?

Si c´è un dottore per turisti in paese (il nostro personale sará a Vostra disposizione per spiegarVi l´ubicazione dello studio e/o per prenotare visite a domicilio quando necessario).

La farmacia si trova a ca. 500 mt dall´Hotel all´entrata del paese (verso Brunico), di fianco al distributore di benzina.

MINICLUB

Esiste un miniclub oppure un servizio di animazione per bambini?

No, non esiste nessun tipo di intrattenimento per bambini.

Abbiamo una saletta giochi attrezzata per i più piccoli e la possibilità di accedere liberamente alla piscina, tutto il giorno fino alle h. 18,00 (accompagnati da un adulto).

A pochi passi dal nostro Hotel è presente un asilo neve (a pagamento e su prenotazione, gestito dalla Scuola Sci La Villa), per i bambini piú piccoli.

Lasciati consigliare
contattaci     chiamaci     FB     IG
chiedi a Sara
MIGLIOR PREZZO GARANTITO