DOMANDE FREQUENTI - F.A.Q.
Per agevolare i nostri ospiti, permettendo di sentirsi più sicuri nella scelta delle proprie vacanze ci permettiamo di consigliare la stipula di un'assicurazione di viaggio, privata o quella da noi suggerita (Assicurazione storno viaggi "Cancellazione Hotel Plus").
In questo modo sarà possibile cancellare la prenotazione senza alcun rischio, attenendosi alle modalità previste dalla compagnia assicurativa.
Penali di cancellazione:
La prenotazione può essere cancellata fino a 30 giorni prima dell´arrivo senza nessuna penale. Oltre questo periodo verrà calcolata la penale del 100%.
Arrivi posticipati, partenze anticipate ed ospiti in meno rispetto alla prenotazione originaria non saranno considerati e verrà addebitato il soggiorno in base al totale indicato nella conferma.
Accettiamo pagamenti con carta di credito Visa, Mastercard, cirucito Maestro, Bancomat. Non accettiamo Amex e Diners. Accettiamo pagamento con bonifico e assegno.
La Vs. camera e' a disposizione il giorno dell'arrivo dalle ore 14,00. Il giorno della partenza Vi preghiamo di liberare la stanza entro le ore 10,00 del mattino.
Saremo lieti, in caso di disponibilita' di offrirVi un Late Check Out.
Vi preghiamo avvisarci in caso di arrivo dopo le ore 18,00.
Si, è presente un servizio gratuito per tutti gli ospiti sia negli spazi comuni che nelle stanze.
Si, tutti gli animali domestici sono benvenuti all'Hotel Antines! Quale posto migliore delle Dolomiti per il Vs. amico a quattro zampe?
Gli animali non possono entrare nel settore Wellness e nelle sale ristorante, ma si puó concordare, con il personale dell´Hotel, un posto riservato a coloro che desiderano portare il proprio amico a 4 zampe con sé durante i pasti.
Il costo del servizio extra per gli animali domestici (di pulizia approfondita) ammonta a € 20,00 al giorno, senza mangime.
Si, è presente una zona deposito biciclette chiusa, oppure si puó portare la propria bici in camera.
Si, è disponibile una zona per il lavaggio della bicicletta, un compressore per gonfiare le ruote e un bancone per le piccole riparazioni
Si, abbiamo a disposizione integratori per sportivi e la possibilità di fornirvi barrette energetiche
Si, possiamo farvi incontrare la guida Mountainbike/ebike direttamente in hotel, per poter pianificare al meglio le vostre escursioni e tour guidati.
No, ma il noleggio delle biciclette anche a pedalata assistita (e-bike) è a pochi passi dall’hotel, dove potrete trovare equipaggiamento specifico per bikers, assistenza e riparazione.
Si, è presente una skiroom a cui si accede comodamente dall'esterno dell'hotel, munita di asciuga scarponi, rastrelliere per sci/tavole da snowboard e bancone per piccole riparazioni. Per ogni stanza c´é un armadietto privato con scaldascarponi.
E´ vietato circolare all´interno dell´hotel con gli scarponi ai piedi.
La cabinovia che sale a Piz la Ila, partenza della nota pista da sci Gran Risa, è a pochi metri dall'hotel come anche le piste da sci dell'area Gardenaccia. Raggiungibili comodamente a piedi sono punti di partenza per innumerevoli itinerari skitour indimenticabili come il Sellaronda, il Giro della Grande Guerra o il Marmoloada skitour sulla regina delle Dolomiti.
Si, proprio di fronte all'Hotel, comodamente raggiungibile a piedi. I clienti del nostro hotel usufruiscono di uno speciale sconto sulle tariffe di noleggio e riparazione.
Si, possiamo farvi incontrare il maestro di sci, telemark, snowboard e monosci direttamente in hotel per poter pianificare al meglio le vostre giornate sulla neve per tutta la famiglia.
Si, è possibile acquistare lo skipass online prima dell´arrivo (Dolomitisuperski) e ritirarlo presso la reception dell'hotel al vostro arrivo.
Per risparmiare il 5%, ricordati di acquistare online il tuo skipass giornaliero o plurigiornaliero fino a 2 giorni prima della data di inizio validità dello skipass, tramite lo shop online di Dolomiti Superski.
Si, a disposizione dei nostri ospiti abbiamo sia un garage privato sotterraneo (a pagamento e su prenotazione), che un parcheggio non coperto sul piazzale antistante l'hotel, protetto da una sbarra che si apre con uno speciale telecomando che vi verrà fornito all'arrivo.
Sí, siamo a disposizione per cucinare qualsiasi tipo di pietanza a richiesta, previa comunicazione in fase di prenotazione sulle tolleranze alimentari o le preferenze dietetiche.
Si c´è un dottore per turisti in paese (il nostro personale sará a Vostra disposizione per spiegarVi l´ubicazione dello studio e/o per prenotare visite a domicilio quando necessario).
La farmacia si trova a ca. 500 mt dall´Hotel all´entrata del paese (verso Brunico), di fianco al distributore di benzina.
No, non esiste nessun tipo di intrattenimento per bambini.
Abbiamo una saletta giochi attrezzata per i più piccoli e la possibilità di accedere liberamente alla piscina, tutto il giorno fino alle h. 18,00 (accompagnati da un adulto).
A pochi passi dal nostro Hotel è presente un asilo neve (a pagamento e su prenotazione, gestito dalla Scuola Sci La Villa), per i bambini piú piccoli.